Perché correre la 26^ PHM - 2


Il nostro elenco di motivazioni che dovrebbe portare a correre la 26^ PHM non è assolutamente una graduatoria. Se così fosse la motivazione di oggi sarebbe sicuramente al primo posto.
Dopo aver percorso circa 3 km troverai circa 5000 persone ad attenderti per salutare te e la tua impresa. Tra queste ci saranno quasi 2000 bambini. Saranno proprio loro a dar vita al momento più bello e significativo dell'intera manifestazione. Cercheranno, così fanno tutti gli anni, di toccarti la mano mentre corri, il classico "batti il cinque". Un momento di festa estremamente emozionante per chi corre, un momento di grande promozione dello sport per i bambini.

La cosa entusiasmante per noi è che ogni anno il numero delle persone che si affollano sul Pubblico Passeggio (questo è il nome del viale alberato), è sempre più grande. 

Le cose non accadono mai per caso. Ed anche in questo caso il merito non è nostro, ma del lavoro e della capacità di tante persone. Non possiamo provare a nominarle, soprattutto per non rischiare di dimenticarne qualcuna. Possiamo però ringraziarle e lo facciamo con tutto il cuore. Grazie davvero. 


Commenti

Post popolari in questo blog

il programma della Placentia Half Marathon

Continuiamo a fare sport nonostante il Covid

Covid 19: un periodo di transizione