Tesseramento a Fidal attraverso l'ASD Placentia


Forse non tutti sanno che per partecipare ad una mezzamaratona Fidal è necessario essere iscritti alla Fidal. 
A Fidal ci si può iscrivere direttamente con Runcard (con qualche piccola limitazione) o nel modo più tradizionale, tesserandosi per un gruppo sportivo affiliato a Fidal. (a questo link tutti i gruppi Fidal)

La PHM è organizzata dalla ASD Placentia, associazione sportiva dilettantistica, alla quale è possibile iscriversi online seguendo le istruzioni alla pagina Asd Placentia al costo di 30 euro.

Solo per chi nel 2022 non era iscritto a nessun gruppo sportivo affiliato Fidal, rinnoviamo la promozione che l'anno passato ha avuto grande successo.
Fino al 15 marzo ci si potrà iscrivere all'ASD Placentia (quindi alla Fidal), ed alla 26^ Placentia Half Marathon al costo complessivo di 40 euro.

Per farlo occorre seguire le istruzioni alla pagina ASD Placentia e richiedere l'iscrizione alla 26^ Placentia Half Marathon via mail a staff@placentiahalfmarathon.it allegando tutto quanto richiesto per l'iscrizione al gruppo (e quindi alla Fidal) e la ricevuta di pagamento di € 40.

Chi vive a Piacenza o nelle vicinanze potrà effettuare tutte le operazione di iscrizione presso la sede di Decathlon - Piacenza in alcune date precedenti il 15 marzo.
Il primo incontro è previsto per sabato 10 dicembre dalle ore 16,00 alle ore 18,00. 

Rimane in vigore anche la promozione riservata ai Gruppi Sportivi:
Per tutti i gruppi affiliati alla Fidal che si iscrivono con almeno 10 atleti è prevista la quota agevolata di 18 euro ad atleta fino al 20 aprile 2023.
Tutte le info alla pagina Iscrizioni. per qualsiasi dubbio contattateci a info@placentiahalfmarathon.it e vi daremo tutte le informazioni per effettuare iscrizioni e pagamenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Corri con me – Staffetta per l’Emilia Romagna:

il programma della Placentia Half Marathon

26^ PHM - riflessioni post