Scopripiacenza


Lo sappiamo tutti: l'Italia è bellissima. Sono talmente tanti i luoghi che meritano di essere visitati che ciò che è più difficile è scegliere dove andare.

I motivi che determinano dove trascorrere uno o più giorni del proprio tempo libero possono essere diversi. Un ruolo importante per la scelta, è dato dalla capacità del territorio di mostrare ciò che ha di bello da offrire. Se poi riesce anche a trovare il modo per rendere semplice e piacevole "il viaggio" suggerendo e indicando cosa, dove e come farlo, il successo è assicurato.

Nonostante tanti tentativi, la nostra bella città, non è mai riuscita a raggiungere questo obiettivo.

Oggi, finalmente, grazie al gruppo Editoriale Libertà, forse ce la possiamo fare. Provate a visitare il portale Scopripiacenza e vi renderete conto che Piacenza e la sua provincia può meritare l'attenzione di tanti turisti (e anche di tanti piacentini).

Per noi, che organizziamo una manifestazione podistica, questo progetto vale tantissimo. Ora per parlare della nostra città, non dovremo fare altro che linkare articoli di questo portale. Rimane il timore, conseguenza di tutte le esperienze vissute, che tutto questo duri poco o che non riesca a continuare a crescere e rimanere aggiornato come merita il portale e la città. 

Grazie davvero....e non mollate.

Scopripiacenza 


Commenti

Post popolari in questo blog

Corri con me – Staffetta per l’Emilia Romagna:

il programma della Placentia Half Marathon

26^ PHM - riflessioni post