Il nuovo logo


Dopo 25^ anni cambiare logo non è una cosa semplice. Al nostro ci siamo ormai profondamente affezionati, al punto che non lo abbandoneremo mai del tutto: continueremo a tenerlo con noi con tenerezza e riconoscenza, come si fa con una persona cara che ad un certo punto della propria vita si sposta di lato lasciando spazio a qualcuno più giovane ed attivo.

Ed il nostro logo è così: giovane ed attivo. Con una grafica aggiornata ritorna il maratoneta con il cuore....e questa volta abbiamo anche "la maratoneta"...e dato che siamo convinti che le donne abbiano sempre un passo in più, la versione femminile è la prima che presentiamo.

Alla base la 25^ edizione....prima o poi arriverà e sarà una grande festa con la quale rinascerà la Placentia Half Marathon.

Rimane la dicitura "la maratona del cuore" perchè per 25 anni, e così sarà anche in futuro, non si è mai parlato di solo sport.

C'è anche una novità: il logo "Life Style" di Progetto Vita. E' una iniziativa già in atto che noi cercheremo supportare e diffondere. Ve ne parleremo diffusamente.






Commenti

Post popolari in questo blog

Corri con me – Staffetta per l’Emilia Romagna:

il programma della Placentia Half Marathon

26^ PHM - riflessioni post